Il Circolo è un’associazione culturale che promuove la conoscenza della tecnica del Sat Nam Rasayan e la pratica dello Yoga.
Permette agli iscritti di seguire le lezioni del maestro Guru Dev Singh, e degli altri insegnanti sia residenti che collaboratori del Circolo, in un luogo curato e confortevole con delle agevolazioni per i soci.

Per accedere agli incontri di yoga e agli altri eventi in programma è necessario fare una tessera annuale.
Il costo della tessera annuale è di 35 euro.

Perché iscriversi al Circolo Kundalini Yoga

Per avere un luogo di accoglienza e di cura olistica
Per accedere agli eventi e seminari a prezzi scontati del 10%
Convenzioni riservate solo ai soci
Per avere in omaggio il pacchetto di benvenuto che comprende una shopper di cotone utile per la pratica dello yoga
shopper

Servizi aggiuntivi

Una bevanda calda sempre pronta
Possibilità di lasciare in sede la propria pelle/coperta/cuscino per la meditazione
Spazio per i trattamenti di Sat Nam Rasayan su appuntamento

…e inoltre

Possibilità di usare i locali del Circolo per una propria iniziativa previo accordo. Chiedi informazioni sui costi e le modalità di utilizzo dei locali.

Quanto costano le lezioni

E’ richiesto un contributo per le lezioni variabile a seconda dell’insegnante e della disciplina.
La frequenza alle lezioni di Yoga è soggetta ad abbonamenti mensili variabili a seconda dell’insegnate.
La frequanenza alle lezioni di Sat Nam  Rasayan è libera, non vincolante e non prepagata: quando vieni paghi la tua presenza, quando non vieni non perdi nulla se non l’occasione di praticare di imparare il Sat Nam Rasayan.

Come iscriversi al Circolo Kundalini Yoga

Qui potete scaricare il file per l’iscrizione annuale e portarlo già compilato presso la sede del circolo oppure potete trovarlo e compilarlo anche in sede.
DomandaSocioCKY

Chi può iscriversi

La pratica del Sat Nam Rasayan e dello Yoga si rivolge a tutti, non è necessaria una particolare preparazione fisica.