Consulti di Sat Nam Rasayan

Oltre a partecipare agli incontri per l’insegnamento e la diffusione di questa antica tecnica è possibile anche richiedere un consulto personale di Sat Nam Rasayan.

Per un consulto personale con Guru Dev Singh
mandare una mail a gurudevnarayan@gmail.com

Per un consulto personale con Daya Singh
mandare una mail a dayasingh@satnamrasayan.it

Vedi quando sono in programma le lezioni di Sat Nam Rasayan

 

Come si svolge

Il consulto si svolge in un modo molto semplice con un colloquio iniziale per poi proseguire nella sperimentaizone di questa tradizionale tecnica di rilassamento profondo. Il paziente può sperimentare lo stato meditativo dello Yogi che lo sta trattando. Sono consigliati abiti comodi e apertura ad accogliere la propria esperienza personale.

Il Sat Nam Rasayan è una tecnica usata per aiutare chi lo necessita e ne fa richiesta e fa sì che le persone trattate possano entrare in un percorso di guarigione e di autoconoscenza. È uno straordinario strumento di guarigione olistica che fa apprendere come entrare in uno stato meditativo profondo e come al contempo sostenere le persone che lo chiedono.

Il Sat Nam Rasayan utilizza esclusivamente la consapevolezza. E’ l’arte del curare attraverso due aspetti della coscienza che chiamiamo trascendenza e mente meditativa proiettiva. Si basa principalmente sul riconoscere il concetto che non c’è differenza fra dentro e fuori, fra microcosmo e macrocosmo (tutto è Uno) e attraverso questo assunto, se si è in grado di modificare qualcosa dentro si può quindi modificare anche l’equivalente al di fuori.

Per un approfondimento rimandiamo a
www.satnamrasayant.it