In sanscrito Sat Nam Rasayan significa “rilassamento profondo nel Nome Divino” o anche “abbandonarsi all’essenza della Vera identità”.

Il Sat Nam Rasayan è un’ arte di cura tradizionale che utilizza esclusivamente la consapevolezza.

E’ l’arte del curare attraverso due aspetti della coscienza che chiamiamo trascendenza e mente meditativa proiettiva. Si basa principalmente sul riconoscere il concetto che non c’è differenza fra dentro e fuori, fra microcosmo e macrocosmo (tutto è Uno) e attraverso questo assunto, se si è in grado di modificare qualcosa dentro si può quindi modificare anche l’equivalente al di fuori.

Questa tecnica antichissima per secoli è stata trasmessa nel silenzio, da maestro a discepolo. La sua attuale diffusione è dovuta al lavoro di Guru Dev Singh Ph. D., unico custode e Maestro attuale di questa tradizione che apprese, sul finire degli anni 70, attraverso il metodo tradizionale iniziatico direttamente dal Maestro Yogi Bhajan. Guru Dev fu in seguito incaricato da Yogi Bhajan di codificare un metodo che consentisse la trasmissione di questa straordinaria tecnica ai più allievi contemporaneamente.
Ha fondato e segue personalmente la scuola di Sat Nam Rasayan che conta migliaia di studenti negli Stati Uniti, In Messico e in Europa.

Oggi Guru Dev Singh cura e insegna instancabilmente in tutto il mondo.


Vai alla pagina di GURU DEV SINGH

Vai alla pagina di DAYA SINGH

Vedi quando sono in calendario le lezioni di Sat Nam Rasayan

Richiedi un consulto privato di Sat Nam Rasayan

Segui la pagina di Sat Nam Rasayan su facebook